.: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Boomerang Meeting

Sono in partenza i corsi e incontri gratuiti sul mondo del lavoro, del volontariato, della cultura e tanto altro, rivolti ai giovani del territorio mantovano.

Servizi alla Persona
Avviso ai cittadini

Si informano i cittadini cha a partire da mercoledì 12 settembre a Canedole, causa chiusura ponte, sarà attuata una variazione della linea del trasporto pubblico APAM.

S.U.A.P.
SVILUPPO COMMERCIO

Bando per la concessione di contributi alle micro e piccole imprese per la riqualificazione e lo sviluppo dell’offerta commerciale nel comune di Roverbella

Servizi alla Persona
VOLONTARI CIVICI

Il Comune di Roverbella ha istituito l'Albo comunale dei volontari civici al fine di applicare i principi di sussidiarietà e di partecipazione attiva da parte del cittadino allo svolgimento di compiti di utilità civica nel territorio.

Sezione Agenda

Agenda

agosto 2018 L M M G V S D     1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Ecomuseo: concorso fotografico

In occasione del decennale della nascita dell' Ecomuseo è stato indetto un concorso fotografico.

Incontri

Lettori di Rovere

Una volta al mese, l'ultimo mercoledì del mese, si riunisce in Biblioteca il Gruppo di Lettura.

Incontri

Perchè ci piace leggere?

Martedì 20 novembre alle ore 20.30 presso la Biblioteca comunale ci sarà un incontro per parlare di una grande passione " LA LETTURA".

Sezione Cartografia