.: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Sezione Notizie

Boomerang Meeting

Sono in partenza i corsi e incontri gratuiti sul mondo del lavoro, del volontariato, della cultura e tanto altro, rivolti ai giovani del territorio mantovano.

Servizi alla Persona
Avviso ai cittadini

Si informano i cittadini cha a partire da mercoledì 12 settembre a Canedole, causa chiusura ponte, sarà attuata una variazione della linea del trasporto pubblico APAM.

S.U.A.P.
SVILUPPO COMMERCIO

Bando per la concessione di contributi alle micro e piccole imprese per la riqualificazione e lo sviluppo dell’offerta commerciale nel comune di Roverbella

Servizi alla Persona
VOLONTARI CIVICI

Il Comune di Roverbella ha istituito l'Albo comunale dei volontari civici al fine di applicare i principi di sussidiarietà e di partecipazione attiva da parte del cittadino allo svolgimento di compiti di utilità civica nel territorio.

PIATTAFORMA AttrACT

COMUNICHIAMO che la piattaforma di AttrACT è ora on line.

Sezione Agenda

Agenda

ottobre 2018 L M M G V S D 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Ecomuseo: concorso fotografico

In occasione del decennale della nascita dell' Ecomuseo è stato indetto un concorso fotografico.

Sezione Cartografia