Buoni sociali e voucher a favore di persone con disabilità grave assistite a domicilio - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Le domande di accesso ai benefici previsti dal DGR 7856/18 a favore di persone con disabilità grave o in condizioni di grave non autosufficienza assistite al loro domicilio possono essere presentate presso il Comune di Roverbella 1° piano, previo appuntamento con l'Assistente sociale telefonando al n° 0376 6918253, dal 16 aprile al 07 maggio 2018.

cliccare qui per scaricare il regolamento distrettuale e il modulo di richiesta.