PIATTAFORMA AttrACT - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

PIATTAFORMA AttrACT

COMUNICHIAMO che la piattaforma di AttrACT è ora on line: www.attractlombardy.it
Il sito bilingue (italiano e inglese) mette a sistema l'offerta territoriale mappata con il Programma AttrACT, più di 100 opportunità insediative individuate dai 56 Comuni lombardi della Community.
Una piattaforma pratica ed interattiva che consentirà agli investitori di visionare le opportunità greenfield e brownfield mappate tramite il Programma AttrACT nonché interagire con il Team di assistenza di AttrACT. A tal proposito, sul sito è disponibile un form dedicato alla richiesta di informazioni per ciascuna opportunità insediativa.
Le principali caratteristiche della piattaforma sono:

•   motore di ricerca semplice, immediato e accessibile direttamente dalla homepage
  •   modalità di ricerca attraverso la mappa interattiva in homepage che consente di delimitare l’area di interesse
  •   geolocalizzazione di ogni opportunità insediativa.