INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA E ALTRI SERVIZI TECNICI - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Indagine di mercato per affidamento servizi di architettura, ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a Euro 40.000,00 e quindi inferiore alla soglia di Euro 100.000,00 per la selezione di operatori economici idonei, da invitare a procedura negoziata per affidamento di progettazione, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, direzione lavori, collaudo dei lavori di riqualificazione del centro storico di Roverbella e viabilità connessa.