Indagine di mercato per selezione professionisti da invitare a gara per conferimento incarico - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Indagine di mercato per affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria anche integrata (cat. 12, allegato IIA, D.Lgs 163/2006) di importo inferiore a euro 40.000,00 per la selezione di operatori economici idonei, da invitare a procedura di cottimo fiduciario inerente il conferimento di incarico professionale per la redazione di progettazione preliminare/definitiva/esecutiva, direzione lavori e sicurezza, relativa a lavori di consolidamento fondazioni argine canale Molinella in località Canedole.