PGT - Avviso Convocazione Prima Conferenza dei Servizi V.A.S. - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

PGT - Avviso Convocazione Prima Conferenza dei Servizi V.A.S.

OGGETTO: PROCEDIMENTO VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) - DOCUMENTO DI SCOPING DEL P.G.T.

AVVISO CONVOCAZIONE PRIMA CONFERENZA SERVIZI

L'AUTORITA' PROCEDENTE

RENDE NOTO

che il giorno 24 febbraio 2012 alle ore 10.00 presso la "Sala Auser" del Centro Servizi del Comune di Roverbella, sita in via dell'Artigianato n. 25, avrà luogo la prima conferenza di Valutazione del Documento di Scoping del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) comunale, volta ad acquisire in forma condivisa pareri, contributi ed osservazioni sulle tematiche ambientali da affrontare nel corso dell'elaborazione del nuovo strumento urbanistico.

La relativa documentazione è depositata presso la segreteria comuncale in libera visione, nonché pubblicata e consultabile sul sito web del Comune (www.comune.roverbella.mn.it) e sul sito web sivas regionale (www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas).

L'AUTORITA' PROCEDENTE

IL SEGRETARIO COMUNALE