RACCOLTA DOMICILIARE DI SFALCI E POTATURE - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

RACCOLTA DOMICILIARE DI SFALCI E POTATURE

Anche per l'annualità 2022 sarà attivo il servizio di raccolta domiciliare per sfalci e potature, mediante l'utilizzo di un apposito bidone carrellato da 240 litri, in cui costo è 44 € iva compresa.

Il bidone può essere richiesto scaricando il modulo seguente:

MODULO WORD - MODULO PDF

oppure ritirabile presso Ufficio Ecologia - Ufficio Tecnico (2° piano) in Municipio.

Il documento compilato e la ricevuta del pagamento posso essere consegnati in forma cartacea (riposti nella cassetta della posta all'esterno del portone del Municipio) oppure trasmessi al seguente indirizzo mail:

lavoripubblici@comune.roverbella.mn.it

Poi il contenitore sarà consegnato a domicilio.

Per informazioni è possibile contattare il NUMERO VERDE DI MANTOVA AMBIENTE 800473165, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 9 alle 13.

Il servizio è attivo dal 28 marzo al 31 ottobre; nell'Ecocalendario di Mantova Ambiente sono indicati i giorni del ritiro (vedasi simbolo della foglia verde, come da pagina di esempio allegata).

Nel VOLANTINO illustrativo sono riportate le indicazioni sulle modalità di esposizione dei rifiuti.