Piano di Governo del Territorio - Progettazione Partecipata - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Piano di Governo del Territorio - Progettazione Partecipata

AVVISO

PIANO GOVERNO TERRITORIO (PGT) E VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS) DEL DOCUMENTO DI PIANO

PROGETTAZIONE PARTECIPATA

Nell’ambito del percorso di predisposizione del nuovo strumento di pianificazione del territorio comunale (Piano del Governo del Territorio), l’Amministrazione è tenuta ad avviare iniziative di partecipazione allo scopo di coinvolgere i cittadini e associazioni su tematiche di interesse generale, quali:

1.     sistema urbano e sociale

2.      sistema economico e della mobilità

3.      sistema fisico-naturale e storico culturale

Quanti interessati sono invitati a partecipare a tavoli di lavoro che determineranno gli obiettivi e le azioni per una progettazione condivisa.

Il calendario degli incontri per le associazioni è il seguente:

Associazioni culturali, sociali, sportive,combattenti (rappresentanti/ delegati)

Sala Consigliare presso sede Municipale, via San Martino e Solferino n. 1, Roverbella.

Martedì 15 febbraio 2011

Ore 20.30

Attività-produttive commercio (rappresentanti/ delegati)

Sala Consigliare presso sede Municipale, via San Martino e Solferino n. 1 , Roverbella.

Lunedì 21 febbraio 2011

Attività-produttive agricoltura

(rappresentanti/delegati)

Lunedì 21 febbraio 2011

Attività-produttive artigiani/industriali

(rappresentanti/delegati)

Mercoledì  23 febbraio 2011

Ore 18.00

Per quanto concerne gli incontri con i cittadini, il relativo calendario sarà reso pubblico quanto prima.

Prof. Giuseppe Amadori