Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

CRED ESTIVI 2022

Se non ti sei ancora iscritto, AFFRETTATI! Hai tempo fino al 31 maggio !

FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Verrà celebrata nella frazione di Pellaloco in data giovedì 02 giugno con ritrovo alle ore 9.00 presso il sagrato della Chiesa.

IMU 2022

IL COMUNE DI ROVERBELLA FORNISCE IL PROGRAMMA DI CALCOLO IMU 2022

VUOI DIVENTARE BABY-SITTER?

Se ti piace lavorare con la prima infanzia, e sei maggiorenne, puoi partecipare ad un progetto di formazione con successiva iscrizione all'albo.

UNITI per la PACE

Il Comune di Roverbella ha attivato un conto corrente per le donazioni che saranno utilizzate per comprare farmaci e beni di prima necessità a profughi ucraini in fuga dalla guerra.

STOP ALLE TRUFFE ONLINE

Mercoledì 30 marzo alle ore 21.00 incontro in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune.

DOTE DI MERITO a.s. 2020/2021

Le domande possono essere presentate dalle ore 12:00 del 10 marzo 2022 e fino alle ore 12:00 del 12 aprile 2022

ROVERBELLA NEL RICORDO

Per la celebrazione della "Giornata del Ricordo delle vittime delle foibe" sono previste tre iniziative culturali in data domenica 13 marzo, martedì 15 marzo e mercoledì 16 marzo.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie