Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Letture ad alta voce

Letture in Biblioteca, una volta al mese, per bambini dai 3 ai 7 anni.

Avviso di mobilità volontaria

Avviso di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di istruttore tecnico cat. c, a tempo pieno e indeterminato

Corso per Tagesmutter

Vorresti diventare Tagesmutter? Puoi partecipare ad un corso, previo colloquio selettivo. All'interno tutte le informazioni.

Inaugurazione Nido d'Infanzia "Gli Elfi"

Inaugurazione Nido d'Infanzia Gli Elfi
Sabato 2 febbraio 2019, alle ore 11, inaugurazione de "Gli Elfi”, il nuovo Nido d'Infanzia del Comune di Roverbella, realizzato e gestito da Società Dolce. Il Nido è adiacente alla Scuola dell'Infanzia, in via Don Paolo Bazzotti n. 4/6.

Primavera al Teatro di Marmirolo

Al teatro Nuovo di Marmirolo si alza il sipario sulla stagione primaverile 2019. All'interno è possibile consultare il programma completo.

Festività natalizie

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale augurano un Buon Natale e un felice 2019

Celebrazione della festività della Madonna di Loreto

La celebrazione si terrà Sabato 8 dicembre 2018 con inizio alle ore 9.45. Durante il corteo, le vie del centro saranno sorvolate da ultraleggeri che effettueranno un'esibizione di "TRICOLORE AEREO"

Crescere INSIEME

Sei serate dedicate ai genitori con consigli e riflessioni riguardo il cammino della crescita dei bambini e dei ragazzi.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie