Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Celebrazione della festività della Madonna di Loreto

La celebrazione si terrà Sabato 8 dicembre 2018 con inizio alle ore 9.45. Durante il corteo, le vie del centro saranno sorvolate da ultraleggeri che effettueranno un'esibizione di "TRICOLORE AEREO"

Crescere INSIEME

Sei serate dedicate ai genitori con consigli e riflessioni riguardo il cammino della crescita dei bambini e dei ragazzi.

Commemorazione del IV novembre 2018 "Centenario della Vittoria"

Commemorazione del IV novembre 2018 Centenario della Vittoria
Domenica 4 novembre 2018 ricorre il Centenario della Vittoria. La Commemorazione si svolgerà alla presenza dell'Amministrazione comunale nel Capoluogo e nelle frazioni. Per l'occasione si invita la popolazione ad esporre la Bandiera d'Italia.

Elezioni Provinciali 2018

Mercoledì 31 ottobre 2018 si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Provinciale

Boomerang Meeting

Sono in partenza i corsi e incontri gratuiti sul mondo del lavoro, del volontariato, della cultura e tanto altro, rivolti ai giovani del territorio mantovano.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie