Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Boomerang Meeting

Sono in partenza i corsi e incontri gratuiti sul mondo del lavoro, del volontariato, della cultura e tanto altro, rivolti ai giovani del territorio mantovano.

Lettori di Rovere

Un volta al mese, l'ultimo mercoledì, si riunisce in Biblioteca il Gruppo di lettura.

Corso di italiano per stranieri

Lunedì 08 ottobre alle ore 9.30 presso la Biblioteca comunale si terrà la presentazione del corso con la raccolta delle iscrizioni.

Aggiornamento sito

Si avvisa l'utenza che è in corso l'aggiornamento del sito alle linee guida AGID. Ci si scusa per eventuali disagi.

"Ascoltiamoci"

Ascoltiamoci
Mercoledì 26 settembre 2018 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Municipio il Comandante del Carabinieri è a disposizione del cittadino per ascoltare e fornire informazioni sulle varie problematiche.

Avviso ai cittadini

Si informano i cittadini cha a partire da mercoledì 12 settembre a Canedole, causa chiusura ponte, sarà attuata una variazione della linea del trasporto pubblico APAM.

Consegna tesserini venatori

I tesserini venatori potranno essere ritirati in Sala Consiliare del Municipio nei giorni: sabato 15 settembre dalle ore 8.30 alle 10.00

RACCOLTA FIRME

È possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare