Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Orari Caserma dei Carabinieri di Roverbella

In aderenza alle misure di contenimento per l'emergenza "coronavirus" l'orario della Caserma dei Carabinieri di Roverbella sarà dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 (domenica uffici chiusi).

SERVIZI A DOMICILIO PER I NOSTRI ANZIANI

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con le associazioni territoriali, fornisce farmaci, spesa e pasti al domicilio degli anziani che ne fanno richiesta.

Sospensione referendum 29 marzo 2020

Il referendum per l’approvazione del testo della legge costituzionale in materia di riduzione del numero dei parlamentari è stato sospeso e rinviato a data da destinarsi.

Cosa mangiano i nostri bambini

L'Asst di Mantova, in collaborazione con il comune di Roverbella, organizza incontri con professionisti presso il Consultorio familiare di Roverbella riguardo l'alimentazione del bambino nel primo anno di vita.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie