Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

SVILUPPO COMMERCIO

Bando per la concessione di contributi alle micro e piccole imprese per la riqualificazione e lo sviluppo dell’offerta commerciale nel comune di Roverbella

MISURA “AL VIA”

POR FESR 2014-2020: MISURA “AL VIA” - Agevolazioni Lombarde per la Valorizzazione degli Investimenti Aziendali

!!! FESTE E SAGRE !!!

!!!   FESTE E SAGRE   !!!
Nuovo importo per notifiche alimentari all' ATS Valpadana Mantova. Nuovo modello richiesta cassonetti rifiuti TEA. DOCUMENTI CORSO Confcommercio Mantova.

BANDI per micro,piccole e medie imprese

Siamo a segnalare che presso la Camera di Commercio di Mantova sono stati istituiti alcuni bandi di facile partecipazione per le micro,piccole e medie imprese. Tali bandi sono finalizzati alla riqualificazione e allo sviluppo dell’ offerta commerciale della provincia di Mantova.

Presentazione del libro di Romano Tamani

Presentazione del libro di Romano Tamani " Diario di un lavapiatti di campagna" presso la Sala Consiliare di Roverbella, Lunedì 30 marzo 2015 ore 21.00

EXPO "Mantova EXCELLENCE"

EXPO Mantova EXCELLENCE
EXPO " Mantova EXCELLENCE" : vetrina d' eccezione per le aziende mantovane e del nostro territorio - Invito del Sindaco alle Aziende Roverbellesi a partecipare.

Ordinanza 03/14 norme di sicurezza per impianti a gas GPL

Ordinanza 03/14 del 12/02/2014 " norme di sicurezza da rispettare per l' utilizzo di impianti a gas GPL (gas di petrolio liquefatto) ed impianti elettrici durante mercati, fiere, sagre ed altre manifestazioni pubbliche similari su aree pubbliche o aperte al pubblico". Leggere l' Ordinanza per l' Allegato da compilare.
Archivio notizie