Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Bando Servizio Civile

Il Servizio Civile nel Comune di Roverbella prevede la selezione di n. 1 volontario per un progetto in ambito socio-assistenziale.

BORSA DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI

Il Consorzio Progetto Solidarietà ha indetto un concorso in favore di studenti meritevoli che hanno conseguito il diploma di Scuola Secondaria di I° Grado a.s. 2018/2019.

CHIUSURA BIBLIOTECA PER FERIE ESTIVE

La Biblioteca comunale resterà chiusa dal 13 agosto al 27 agosto 2019 per ferie estive. Riaprirà al pubblico il giorno 28 agosto 2019.

Celebrazione della festività della Madonna di Loreto

La celebrazione si terrà Sabato 8 dicembre 2018 con inizio alle ore 9.45. Durante il corteo, le vie del centro saranno sorvolate da ultraleggeri che effettueranno un'esibizione di "TRICOLORE AEREO"

Crescere INSIEME

Sei serate dedicate ai genitori con consigli e riflessioni riguardo il cammino della crescita dei bambini e dei ragazzi.

Corso di italiano per stranieri

Lunedì 08 ottobre alle ore 9.30 presso la Biblioteca comunale si terrà la presentazione del corso con la raccolta delle iscrizioni.

VOLONTARI CIVICI

Il Comune di Roverbella ha istituito l'Albo comunale dei volontari civici al fine di applicare i principi di sussidiarietà e di partecipazione attiva da parte del cittadino allo svolgimento di compiti di utilità civica nel territorio.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie