Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

VUOI DIVENTARE BABY-SITTER?

Se ti piace lavorare con la prima infanzia, e sei maggiorenne, puoi partecipare ad un progetto di formazione con successiva iscrizione all'albo.

Cosa mangiano i nostri bambini

L'Asst di Mantova, in collaborazione con il comune di Roverbella, organizza incontri con professionisti presso il Consultorio familiare di Roverbella riguardo l'alimentazione del bambino nel primo anno di vita.

Incontro pubblico

In data giovedì 20 febbraio alle ore 20.45 presso la sala della Bocciofila di Roverbella si terrà un incontro pubblico con la società Zalando.

Benessere... Passo dopo Passo!

Martedì 19 novembre alle ore 21.00 presso il Bocciodromo in via Nicolajeska a Roverbella si terrà un incontro illustrativo della disciplina sportiva del Nordic Walking

Bando Servizio Civile

Il Servizio Civile nel Comune di Roverbella prevede la selezione di n. 1 volontario per un progetto in ambito socio-assistenziale.

BORSA DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI

Il Consorzio Progetto Solidarietà ha indetto un concorso in favore di studenti meritevoli che hanno conseguito il diploma di Scuola Secondaria di I° Grado a.s. 2018/2019.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie