Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

CRED ESTIVI 2022

Se non ti sei ancora iscritto, AFFRETTATI! Hai tempo fino al 31 maggio !

VUOI DIVENTARE BABY-SITTER?

Se ti piace lavorare con la prima infanzia, e sei maggiorenne, puoi partecipare ad un progetto di formazione con successiva iscrizione all'albo.

UNITI per la PACE

Il Comune di Roverbella ha attivato un conto corrente per le donazioni che saranno utilizzate per comprare farmaci e beni di prima necessità a profughi ucraini in fuga dalla guerra.

STOP ALLE TRUFFE ONLINE

Mercoledì 30 marzo alle ore 21.00 incontro in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune.

DOTE DI MERITO a.s. 2020/2021

Le domande possono essere presentate dalle ore 12:00 del 10 marzo 2022 e fino alle ore 12:00 del 12 aprile 2022

NATI CON LO SMARTPHONE

In data 10 novembre 2021 evento e laboratorio per famiglie con figli da 0 a 4 anni.

CHIUSURA BIBLIOTECA PER FERIE ESTIVE

La Biblioteca comunale resterà chiusa dal 17 agosto al 28 agosto 2021 per ferie estive. I laboratori si svolgeranno regolarmente.

Serata informativa Vaccini Covid-19

Giovedì 27 maggio alle ore 20.45 in LIVE STREAM pagina Facebook del Comune si terrà un momento di informazione con esperti.
PAGINE :     1 2 3 4    » fine
Archivio notizie