Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Centri Estivi 2019

A partire da lunedì 8 luglio fino al 23 agosto l'Associazione "Tempo per...so' " in collaborazione con il Comune di Roverbella organizza CRED e MINICRED a Roverbella e Malavicina.

DOTE SCUOLA 2019/2020

La Regione Lombardia, fino al 14 giugno 2019, apre i termini per la presentazione delle domande di DOTE SCUOLA 2019/2020.

Vieni a conoscerci!

Il 6 aprile 2019 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 è possibile visitare il Nido d'Infanzia "Gli Elfi".

Letture ad alta voce

Letture in Biblioteca, una volta al mese, per bambini dai 3 ai 7 anni.

Corso per Tagesmutter

Vorresti diventare Tagesmutter? Puoi partecipare ad un corso, previo colloquio selettivo. All'interno tutte le informazioni.

Primavera al Teatro di Marmirolo

Al teatro Nuovo di Marmirolo si alza il sipario sulla stagione primaverile 2019. All'interno è possibile consultare il programma completo.

"Ascoltiamoci"

Ascoltiamoci
Mercoledì 26 settembre 2018 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Municipio il Comandante del Carabinieri è a disposizione del cittadino per ascoltare e fornire informazioni sulle varie problematiche.

Avviso ai cittadini

Si informano i cittadini cha a partire da mercoledì 12 settembre a Canedole, causa chiusura ponte, sarà attuata una variazione della linea del trasporto pubblico APAM.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie