Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Bando Dote Sport 2019

La domanda può essere presentata on-line dalle ore 10.00 del 15 ottobre fino alle ore 12.30 del 29 novembre 2019.

Centri Estivi 2019

A partire da lunedì 8 luglio fino al 23 agosto l'Associazione "Tempo per...so' " in collaborazione con il Comune di Roverbella organizza CRED e MINICRED a Roverbella e Malavicina.

Vieni a conoscerci!

Il 6 aprile 2019 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 è possibile visitare il Nido d'Infanzia "Gli Elfi".

Letture ad alta voce

Letture in Biblioteca, una volta al mese, per bambini dai 3 ai 7 anni.

Corso per Tagesmutter

Vorresti diventare Tagesmutter? Puoi partecipare ad un corso, previo colloquio selettivo. All'interno tutte le informazioni.

Primavera al Teatro di Marmirolo

Al teatro Nuovo di Marmirolo si alza il sipario sulla stagione primaverile 2019. All'interno è possibile consultare il programma completo.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie