Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Roverbella on the rocks!

Partecipando all'iniziativa potrai veicolare il buon umore con messaggi di solidarietà, amore e fratellanza!

Menù servito nelle nostre scuole a.s. 2020/21

A causa dell'emergenza sanitaria in corso, si è resa necessaria la riprogettazione dei menù serviti nelle nostre scuole in modo da garantire la massima sicurezza durante il consumo del pasto.

I libri nel campanile

Il 24 settembre alle ore 20.45 presso la sala polivalente di Canedole si terrà la presentazione del libro "Terra non guerra" a cura dello scrittore Emanuele Bellintani

Attenti alle truffe!

Diffidare di finti avvocati o finti operatori sanitari che chiedono di entrare in casa.Per azioni sospette chiamare il 112.

"PACCHETTO FAMIGLIA": da Regione Lombardia contributi per le famiglie

PACCHETTO FAMIGLIA: da Regione Lombardia contributi per le famiglie
Dalle ore 12.00 di lunedì 4 maggio fino alle ore 12.00 del giorno 11 maggio 2020 è possibile presentare domanda a Regione Lombardia per ottenere un sostegno economico straordinario per le spese sostenute dalle famiglie con minori di età uguale o inferiore ai 16 anni, in particolare situazione di difficoltà legata all’emergenza COVID-19.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie