Archivio notizie - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Avviso Pubblico

Divieto di abbandono rifiuti e materiali a tutela dell'ambiente e del territorio

Comuni Ricicloni 2013

Anche quest'anno Roverbella ha aderito all'iniziativa di Legambiente “Comuni Ricicloni 2013”.

COMUNICATO STAMPA

Un’estate per il riciclo: figurine per premiare la raccolta differenziata al centro di raccolta. I bambini di Roverbella diventano i paladini dell’ambiente con Capitan Eco

COMUNI RICICLONI 2011

Si è tenuta a Milano il 14 dicembre scorso l'edizione 2011 di Comuni Ricicloni Lombardia.

ORDINANZA n. 46 del 28.05.2011.

Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori ed in particolare dalla zanzara tigre (Aedes albopictus).
Archivio notizie