Adozione Variante - deposito - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Servizi Territoriali | Variante all'Allegato Normativo del PGT | Adozione Variante - deposito - .: COMUNE DI ROVERBELLA (MN) :.

Con avviso  pubblico in data 16 Novembre 2016  è stato reso noto il l'avvenuto deposito dei documenti adottati con delibera di Consiglio Comunale n. 34 del 22.10.2016 relativi all'adozione della variante all'allegato normativo del PGT .

Gli allegati alla citata deliberazione sono disponibili cliccando qui.

Si porta a conoscenza, in particolare che nel periodo di deposito e per i successivi 30 giorni è possibile depositare osservazioni alla proposta di variante dell’allegato normativo (NTA) del P.G.T.

Le osservazioni dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Roverbella entro i termini di cui sopra in singola copia e in carta libera corredate della eventuale documentazione esplicativa. Alternativamente le osservazioni potranno essere presentate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: roverbella.mn@legalmail.it

Il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni è il 16.01.2017 alle ore 12:00.  Le osservazioni che perverranno oltre tale termine potranno non essere prese in considerazione.